|
Della Femmina (F.Sparanise)
all'esordio dal 1' |
FIORENTE SPARANISE - COMP. MARIGLIANESE 0-3
F. SPARANISE: D’Angiolella, Sorvillo G., Zona, Della Femmina, Belcufinè, Bucciaglia, Manno F., Cerullo Gianf., Fidelibus (46’ F. Sorvillo), Nicoletti (46’ E. Nozzolillo), Capezzuto (77’ Migliozzi). All.: Di Chiara.
C. MARIGLIANESE: Mazza, Di Maio, Pignatelli, Magliuolo, Campanile (57’ Passariello), Buonanova, Feeniello, Lacava, Campidone, Angiolino (60’ Galiano), Germano (40’ Russo). All.: Ceparano.
ARBITRO: Arena di Torre del Greco.
MARCATORI: 35’, 75’ Campidone, 79’ Russo.
AMMONITI: Zona, Bucciaglia.
ESPULSO: 11’ F. Manno.
|
Mr Di Chiara (F.Sparanise) amareggiato |
Continua la serie no della Fiorente Sparanise giunta ormai a 5 turni. Tuttavia la banda Di Chiara esce dalla sfida con il Comprensorio Mariglianese con alcuni segnali positivi soprattutto per la compattezza e l’atteggiamento messo in campo nella ripresa. Per infortunio e squalifica mancano i due elementi più esperti della rosa, il bomber Gianluca Cerullo e capitan Campaniello in retroguardia, anche Migliozzi non al top parte dalla panchina. Alle assenze si aggiunge l’ingenuità di F. Manno, tra i migliori nell’avvio disastroso dei sparanisani, che lascia in dieci la propria squadra dopo 11’ del primo tempo contro una formazione di alta classifica. Fidelibus calcia centralmente, ma giocano a memoria Germano-Angiolino-Campidone imbeccati da un ottimo Lacava. Al 35’ sblocca il match Campidone che raccoglie un cross e scarica alle spalle di D’Angiolella. Nella ripresa Russo rileva un acciaccato Germano, ma la Fiorente chiude gli spazi. Nozzolillo E. impegna a terra Mazza. I ragazzi di Ceparano hanno però i mezzi per trovare il varco nell’abbottonata formazione calena. Nell’azione del secondo gol al 75’ gli ospiti mettono in campo gli insegnamenti trasmessi in allenamento da Ceparano manovrando fino a consegnare la palla a Campidone che trasforma realizzando la doppietta personale. Nel finale Russo si accentra da destra e infila all’incrocio alla sinistra di D’Angiolella. Di Chiara è chiamato a compattare l’ambiente e a trasmettere fiducia nei propri mezzi ai suoi giocatori.
Nessun commento:
Posta un commento