lunedì 7 novembre 2011

2cat. CAMPANIA. Castel di Sasso primo successo con i gol dei nuovi Di Cristo e Valerio Izzo in gran forma

CASTEL DI SASSO-CARINOLA 2-0

Greco (CDS) ancora geometra dei sassesi -rep-
CASTEL DI SASSO: Romano, Simone (Cusano), Mone, Maselli, Luongo, Esperti, De Nisi, Greco, V. Izzo, Castaldo (Maioriello), Di Cristo (Scaramuzzo). All.: Migliozzi.
CARINOLA:  Federico, Rotunno, Corribolo, Palazzo, Ammendola, Corsano, Codella, Reccolani, Liberti, Fiorillo, De Ruosi. All.: Liberti.
Marcatori: 3’ Di Cristo, 61’ Izzo V.
Espulsi: 79’ De Nisi per doppia ammonizione, 84’ Ammendola per fallo da dietro.



 Dopo la sconfitta dell’esordio il Castel di Sasso trova la prima vittoria in campionato grazie ad un Valerio Izzo scatenato e alla coppia difensiva in versione saracinesca Mone-Maselli. Patron Valentino coccola i suoi giovani che orfani in avanti dell’esperienza di Esposito trovano in Di Cristo, centrocampista offensivo adattato a centravanti, un terminale offensivo validissimo. Partita corretta nonostante le due espulsioni. Il Carinola, priva di individualità in grado di cambiare il volto al match, ha mostrato di base un buon lavoro di squadra nonostante la sconfitta.  Partita subito in discesa per i sassesi con Di Cristo che al 3’ si invola in contropiede e appoggia in rete. Sassesi a senso unico con Castaldo e Di Cristo che sprecano a tu per tu con Federico. Maselli e Mone concedono poco, l’unico a farsi vedere dalle parti di Romano è Liberti, ma il portiere di casa fa buona guardia. Quando si accende Valerio Izzo la difesa ospite va in affanno. Al 61’ però Valerio Izzo si esalta. Prende palla all’altezza della linea mediana sul lato sinistro e punta deciso la porta. Salta due avversari e dal limite lascia partire un diagonale che si insacca all’angolino. De Nisi lascia in dieci la squadra di Migliozzi per doppio giallo, poi cinque minuti più tardi il Carinola perde l’uomo in più quando Ammendola interviene da dietro su un avversario

Nessun commento:

Posta un commento