lunedì 7 novembre 2011

2cat. CAMPANIA. Set al Pignataro. Poker di bomber Penna. Che coppia con D'Errico!

FT PIGNATARO-J.MONDRAGONE 6-0

FT PIGNATARO: Magliocca, Bortone, Maiola, Del Vecchio, Carusone, Di Feola, Greco (65’ Bovenzi G.), D’Errico (66’ Cilento), Aurilio (57’ Catone), Penna, Palmesano. All.: Nacca.
J.MONDRAGONE: Terracciano, De Simone, Scotti, Messina, Cacciapuoti, Crisinello, Della Corte, Palazzo, Todino, Cicia, Grotta. All.: D’Agostino.
Arbitro: Soli di Frattamaggiore.
Penna (F.T. Pignataro) poker contro la Juve -repertorio-
Marcatori: 11’, 17’, 38’, 56’ Penna, 20’ Greco, 44’ D’Errico.


 Al Nuovo Comunale di Pignataro Maggiore è di nuovo Penna-show. Dagli oltre 40 gol della scorsa stagione che hanno permesso la vittoria del campionato di terza categoria, il centravanti pignatarese in due gare è già a quota 5. Cambia il partner con D’Errico, che lo scorso anno giocava più esterno, che prende il posto del talentuoso 18enne Lettieri partner in doppia cifra dello scorso anno. Poker di Penna e partita che va in archivio già nel primo tempo quando i pignataresi arrivano all’intervallo con cinque reti di vantaggio e riducendo il secondo tempo ad un allenamento, durante il quale tuttavia Penna trova ancora la via del gol. Per la Juve Mondragone una giornata da dimenticare. All’11’ D’Errico lascia partire una bordata che Terracciano non trattiene e Penna con la punta del piede appoggia in rete. Raddoppio al 17’ sempre sull’asse D’Errico-Penna. II primo serve in corsa Penna che salta due avversari e con l’esterno manda la palla nell’angolo alto dove nulla può Terracciano. Al 20’ il Pignataro cala tris. Scambio di prima tra i gemelli del gol D’Errico-Penna, poi il bomber pesca Greco che indirizza la sfera nell’angolo basso alla destra di Terracciano. Al 38’ corner di Aurilio e incornata vincente di Penna per il poker. D’Errico prima dell’intervallo fa pokerissimo saltando due avversari e mettendo a sedere Terracciano in uscita beffandolo con un cucchiaio. Nella ripresa chiude set e gara ancora Penna che fa poker personale con una bordata dal limite dell’area.

Nessun commento:

Posta un commento