REAL TEANO-USD PIETRAMELARA 1-1
REAL TEANO: Micillo, Balbo, Marrandino, Chele, Montanaro, Mazzorana, Cestrone, De Fusco D., Tramontano, De Fusco A., Grande E. All.: Scoglio.
PIETRAMELARA: Della Cioppa, Di Nuzzo, Tabacchino, De Rosa, Squillacioti, Vera, Leardi, Zannito, Amoruso, Leonardo, Masiello C. (Santagata G.). All.: Palmiero.
Marcatori: 60’ Squillacioti (rig.), 75’ De Fusco (rig.).
Espulso: 65’ Leonardo.
Al termine dei novanta minuti va stretto il pari agli uomini di Palmiero che hanno costantemente mantenuto il pallino del gioco anche dopo esser rimasti in dieci. Faticano tuttavia entrambe le formazioni a trovare la via del gol e sono due rigori a fissare il risultato sul pari. Amoruso e Leonardo mettono in difficoltà Montanaro e soci, ma gli attaccanti mancano di precisione dalle parti di Micillo. Palmiero non cambia nulla nella ripresa e proprio da un’incursione di Amoruso nasce il vantaggio degli ospiti. L’attaccante viene messo giù e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri sblocca Squillacioti. Pochi minuti dopo però gli ospiti si complicano la vita con Leonardo che viene espulso e lascia la propria squadra in dieci. Il Pietramelara va in affanno e Di Nuzzo è costretto a mettere giù Cestrone e l’arbitro concede il rigore anche ai locali. De Fusco realizza e fissa il pari definitivo.
Nessun commento:
Posta un commento