martedì 15 novembre 2011

2cat. CAMPANIA. Castel di Sasso ringrazia ancora Valerio Izzo. Juve Mondragone gol cercasi

JUVE MONDRAGONE-CASTEL DI SASSO 0-1
JUVE MONDRAGONE: Terracciano, Crescimelli, Agbarkaka, Cacciapuoto, Messina, Beato, Torino, Pagliaro, Cicia, Russo, Miraglia. All.: Destro.
CASTEL DI SASSO: Russo, Maselli (51’ Scaramuzzo), Mone, Cusano, Simone, Luongo, Izzo, Esperti, Greco, Di Cristo (65’Esposito), Castaldo. All.: Migliozzi.
Marcatore: 65’ V. Izzo.

Tre punti a fatica per il Castel di Sasso, che a Mondragone supera la Juve di misura con il solito Valerio Izzo e per mister Migliozzi la conferma che può contare su una difesa difficile da superare. La nota positiva dell’incontro è tuttavia l’ingresso nella ripresa dell’attaccante Esposito faro del reparto offensivo nella passata stagione e finora alle prese con un infortunio, il suo ingresso insieme a quello di Scaramuzzo a ravvivato la gara per i sassesi. Nel primo tempo interrompe una gara da sbadigli una combinazione dei due uomini offensivi più in palla fra i sassesi in questo avvio di torneo. Valerio Izzo si libera sull’esterno e serve al centro dove Di Cristo viene intercettato da un bell’intervento di Terracciano. Nella ripresa in avanti prova a inventarsi qualcosa Scaramuzzo, ma Terracciano non corre pericoli. Al 65’ arriva il gol partita su palla inattiva. Sugli sviluppo di un calcio d’angolo Valerio Izzo impatta di testa e batte Terracciano. Poi le giocate di Esposito tengono lontano dalla metà campo dei sassesi le velleità di pareggio dei padroni di casa. Nel finale da registrare un brutto episodio Messina colpisce con un calcio a gioco fermo Scaramuzzo scatenando le proteste degli ospiti. 

1 commento: