USD PIETRAMELARA-SPORTING ALVIGNANO 1-0
USD PIETRAMELARA: Della Cioppa, Di Nuzzo, Tabacchino, Di Rosa, Santagata Vinc., Vera, Leardi (Masiello C.), Zannito, Santagata N., Amoruso (Natale M.), Santagata G.. All.: Palmiero.
SP. ALVIGNANO: Lista, Riccio, Alfieri, Lavecchia O., Zullo F., Gargiulo, Mongillo G. (Zullo A.), Mongillo M., Melillo, Lavecchia A. (Yaqouti), Mastroianni R. All.: Di Leone.
Marcatore: 75’Vera (rig.)
Espulso: 80’Zannito
Ammoniti: Riccio, Lavecchia O., Lavecchia A., Vera, Santagata N., Santagata G., Zullo F., Gargiulo, Zullo A.
Il Pietramelara di Palmiero porta a casa un successo di misura in una partita per lunghi tratti noiosa, nervosa con ben nove ammoniti e decisa da un rigore trasformato dal centrocampista Marco Vera nel finale di gara. Poche occasioni nella prima frazione di gioco con i locali che manovrano e provano a far la gara, ma arrivano con difficoltà dalle parti dell’estremo difensore dello Sporting anche perché fa valere la propria fisicità la formazione di Di Leone. Prova a rompere l’equilibrio Santagata N. che in due circostanze riesce a liberarsi della marcatura, ma in entrambe le occasioni calcia la sfera sull’esterno della rete. Nella ripresa serra ancor di più i ranghi la formazione di Di Leone che comunque prova a scuotersi con l’ex bomber della Dragonese Melillo. Poi gli ospiti pressano e la partita non ha spunti spettacolari da offrire. Nel finale Santagata N. viene messo giù in area e Vera dagli undici metri decide il match. Zannito becca un altro giallo e viene espulso, così Palmiero toglie Amoruso in avanti e inserisce Natale M. per blindare il risultato.
Nessun commento:
Posta un commento