Gianluca Cerullo (F.Sparanise) decisivo a Forchia |
TOP
1- FIORENTE SPARANISE (1C)- Dopo 5 sconfitte arrivano i primi punti grazie ad una vittoria esterna, meritata e raggiunta con l'uomo in meno per l'espulsione di Di Lauro. Di Chiara ritrova risultato, gioco e uomini importanti come Giuliano Cerullo, Salvati, ma soprattutto Gatto Cerullo c'è, con la terza rete in 5 gare, la prima decisiva però. Buona prova anche della retroguardia, che dalla prima con la Sessana si era smarrita. La salvezza non è più un miraggio.
2- ZUPO TEANO (PRO)- Sidicini vincono in rimonta sull'isola di Ischia. Sul sintetico del Forio, la squadra di Tabacchino va sotto con un errore difensivo. Poi però macina calcio e trova due gol su altrettante azioni corali. Dopo i torti arbitrali subiti i rossoverdi possono ritrovarsi. Bellissima l'azione del gol di Perretta.
Mone (Zupo Teano) lo scorso anno a Caianello |
3- DUGENTA (1C)- Oltre alla Fiorente anche l'altro fanalino di coda Dugenta trova un punto importante contro la corazzata Sessana in crisi. Avanti sul 2 a 0 sembra destinata alla sconfitta quando gli ospiti si portano sul 2 a 3. Al 90' Cinelli trova il tap-in che vale il pari e la sua personale doppietta.
4-SPORTING PIETRA (3C)- Primo successo per la banda Cocco. Tris di Ciccarelli Pasquale e punizione di Scorpio. Ancora troppi black out in retroguardia. Avanti tre volte viene raggiunta altrettante. Pirotecnico 4-3 e primi tre punti molisani.
5-CASTEL DI SASSO (2C)- Altra perla di Valerio Izzo risolve una partita che sembrava destinata al pari. Migliozzi ritrova bomber Esposito ed è questa la notizia migliore. Continua il buon momento della difesa sassese.
FLOP
1- SESSANA (1C)- Gialloblu in difficoltà per la terza gara. Partiti male riescono a portarsi sul 3 a 2 grazie al doppio Prassino, ma nel finale pagano il gol di Cinelli per un pari contro un modesto Dugenta
2-CELLOLE-BAIA DOMITIA (2C)- Brutta sconfitta per i rossoblu di Cimino al cospetto del Casale di Teano. 4 a 0 senza appelli.
3- JUVE MONDRAGONE (2C)- Gol cercasi per la Juve. Attacco ancora a secco. Partita di contenimento che non frutta punti contro i sassesi. Senza gol salvarsi è dura.
Nessun commento:
Posta un commento