martedì 27 dicembre 2011

TOP 11 G B. Il top del mese di dicembre.

TOP 11 G B 4a GIORNATA.


Nel top della 4a giornata la panchina se l'aggiudica a suon di gol mister Mottola del  Nocelleto. 
Nonostante i due gol subiti, in porta la scelta ricade su Cestrone (Libertas Roccamonfina) che non è un portiere di ruolo, ma riesce a parare due rigori a due bomber navigati come Meraviglioso e Aiezza. 
Linea difensiva a 3. Premio a Nicoletta dell'imbattuta difesa del Nocelleto, con lui Mone M. e Pella tra i migliori nelle linee difensive del big match rispettivamente di Volturnia e H20 Riardo.
In mediana con gol e assist Razzino M. del Nocelleto entra di diritto nel top11. Poi i due centrali che portano al successo Camigliano De Rosa e D'Onofrio. L'esterno Cinotta del Piedimonte completa la linea mediana. Dietro le punte nel ruolo di trequartista F. Abbate del Nocelleto autore sia di un gran gol ma anche di un avvio di campionato ad alti livelli. Coppia gol a suon di triplette. Guarino del Nocelleto e Maioriello appena giunto dal Castel di Sasso arrivato a rinforzare il reparto offensivo del Formicola che con i suoi gol conquista i primi punti stagionali.

Sparanise, gli amici salutano il Maresciallo Cucinelli

Sparanise- C’erano gli amici di sempre, quelli del calcetto, del paese d’origine e della squadra amatoriale di Sparanise a ricordare il Maresciallo Capo di 1° classe della Marina Militare Pasquale Cucinelli scomparso prematuramente il 7 dicembre 2011 a Roma, lì dove lavorava. Una partita in un giorno di festa per l’amico che non c’è più.  Riunirsi in suo ricordo per giocare a calcio, la passione di una vita alla quale dedicare il maggior tempo possibile fra un turno e l’altro. Sentirlo ancora fra loro, in un ambiente dove il quarantenne Maresciallo della Marina Militare ha trascorso bei momenti. Gli amici con la collaborazione della società Fiorente Sparanise hanno voluto dedicare un pomeriggio a Pasquale Cucinelli

martedì 20 dicembre 2011

SERIE C G B 1 GIORNATA



LA BOTTEGA DEL PANE-REAL GISASS 9-1

LA BOTTEGA DEL PANE
MANNELLA STEFANO
MARONGIU DANIELE
MARONGIU GIANMARCO
MATARAZZO PASQUALE
PEDRIALI LUCA 
QUARTA LUCA
RONCHI STAFANATI MICHELE


REAL GISASS
BOSCHETTO DENIS
COMPAGNO KEVIN
COMPAGNONE MARCO
COMPAGNONE STEFANO
DONEGA' MATTEO
GARUTTI JACOPO
PAVASINI PAOLO
TOGNIN STEFANO



MARCATORI:

lunedì 19 dicembre 2011

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone B. 4a Giornata. Nocelleto-Intercales 6-0 raccontata da Mimmo Migliozzi

GUARINO TRASCINA L’US NOCELLETO SOLO IN TESTA ALLA CLASSIFICA
Al 33” raccoglie un difficile pallone l’esperto Razzino M., si sposta sul versante sinistro dell’area avversaria e scarica un tiro violento imprendibile per il portiere dell’Intercales. Nel secondo tempo inizia lo show del bomber Guarino, che al 51” realizza il secondo goal servito da un perfetto assist di Izzo, al 62” ancora lui mette a segno il goal del 3-0.

domenica 18 dicembre 2011

3 CAT. CAMPANIA 11-12. RISULTATI 4A GIORNATA

GIRONE A
S.PRISCO-VALLE ARCHI 2-3
S.MARIA LA FOSSA-REAL S.MARIA A V. RINV.
SAN NICOLA-U.VITULAZIO 0-3

IL MIGLIORE. 3A GIORNATA 3CTG11-12. Il più votato è Alberino Crudale del Marzano A.

Tra i 22 dei top 11 del girone A e B del campionato di terza categoria il più votato nel sondaggio lanciato dal blog Matanotizie come "il migliore" della settimana è l'esterno d'attacco Alberino Crudale del Marzano Appio. Seconda piazza per l'esterno difensivo sempre del Marzano A. Briken Cupi. Sull'ultimo gradino del podio alla pari con 5 voti a testa chiudono in due Caiazza dell'H20 Riardo Soccer e il bomber della Valle degli Archi Daniele Nardi

sabato 17 dicembre 2011

RISULTATI ANTICIPI

FIORENTE SPARANISE-DUGENTA 0-2
REAL MARTINESE-CASTEL DI SASSO 0-0
SAN PRISCO-VALLE DEGLI ARCHI 2-3
LONG. CAMIGLIANO-LIB.ROCCAMONFINA 2-0

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone B. Dopo le dimissioni di Di Matteo sulla panchina dell'H20 Riardo arriva Dante Mancini

Dante Mancini (H20 Riardo S.)
H20 Riardo, soluzione interna per la panchina.

Dopo le dimissioni dell'allenatore Eugenio Di Matteo sarà il direttore sportivo Dante Mancini della stessa H20 Riardo Soccer a succedergli in panchina. Conoscitore dell'ambiente in quanto si deve in gran parte a lui il successo della scuola calcio riardese e dei risultati ottenuti con i giovanissimi grazie ad una buona gestione dello staff tecnico del settore giovanile. Ex calciatore in

CALCIOMERCATO ALTO CASERTANO. Sessana rafforzata dalla famiglia Quintigliano. Zupo Teano rivede il proprio assetto. Castel di Sasso colpo Ferrari. Per il Real S. Pietro Infine una punta da tre gol all'esordio. Rebus Camuso per il Roccamonfina.

I MOVIMENTI DELLE SQUADRE DELL’ALTO CASERTANO
(Pasquale Matarazzo)- Periodo di svincoli e accorgimenti per le squadre dell’alto casertano. C’è chi puntella l’organico per rafforzare quanto di buono fatto nel corso della prima parte del torneo e chi rivoluziona la rosa iniziale dati gli scarsi risultati ottenuti sino a questo momento, dunque giocatori che trovano poco spazio cambiano aria e categorie per ricoprire ruoli da protagonista sposando altri progetti. Lo Zupo Teano che ha perso i due Quintigliano, Mario e Christian che hanno scelto di seguire mister Quintigliano alla Sessana in

venerdì 16 dicembre 2011

TOP FLOP SQUADRE ALTO CASERTANO. Male Zupo Teano, Sparanise e V. Cancello Arnone, benissimo Valle Archi e Sessana

TOP
1) VALLE DEGLI ARCHI
2) PIETRAMELARA
3) PRO PIEDIMONTE

TOP 11 G B 3a GIORNATA. Marzano Appio e Real S. Pietro infine rappresantati da tre elementi






















TOP 11 GB 3 GIORNATA

MENICHETTI (VBL); CUPI (MAP), VECCHIARINO (RSPI), FAVA (NOC), CAIAZZA (H20 RIA); CARCIERO (RSPI), INTEGLIA Q. (MAP); GENTILE (PRO PIED),INGLESE G. (PRO PIED), CRUDALE A. (MAP); MORGILLO F. (RSPI). ALL. INGLESE F. (PRO PIED)

Menichetti è il secondo portiere del Volturnia e subentrato per l'espulsione di Zannini para il rigore di Petrazzuoli. Cupi del Marzano autore di una buona prova sull'esterno così come al centro fanno bene Vecchiarino e Fava di Real S. Pietro infine e Nocelleto. Caiazza rende vivace il primo tempo con le sue corse lungo l'out anche se l'H20 non va oltre il pari. Bene in regia sia Carciero che Integlia di R. S. Pietro e Marzano A. In fase offensiva premiata la coppia gol del Pro Piedimonte Gentile-Inglese G. insieme all'esterno Crudale A. del Marzano A. e in avanti esordio boom con la tripletta per Morgillo F. del Real S. Pietro Inf.

TOP 11 G A 3a GIORNATA. Tre elementi a testa per Real Villa, Valle Archi e Falchetti Caserta






















TOP 11 G A 3a GIORNATA:

IL MIGLIORE. VOTA IL MIGLIORE DEL 3 ° TURNO. SONDAGGIO IN FONDO ALLA HOME

Champions. Sorteggi Ottavi. Napoli con il Chelsea per il Milan l'Arsenal i francesi del Marsiglia per l'Inter. O. Lione-A. Nicosia, Zenit-Benfica.

Sorteggiati gli ottavi:
O. Lione-A. Nicosia
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bay. Monaco
Bay. Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit-Benfica
Ol. Marsiglia-Inter

giovedì 15 dicembre 2011

1 Cat. Campania 11-12. Nel recupero le doppiette di Riccio e D'Angelo stendono una Fiorente sempre più in crisi e domenica col Dugenta è partita da ultima spiaggia

F.SPARANISE-MONDRAGONE 1-4
F.SPARANISE: Capuano, Migliozzi (30’ Belcufinè), Zona, Campaniello (46’ Mancini), Boccolato, Sorvillo G., Nicoletti (61’ Fidelibus), Cerullo Gianf., Manno F., Cerullo Gianl., Sorvillo F. All.: Di Chiara.
MONDRAGONE: Aliperti, Mignacco, Russo, Riccio, Gallo, Di Meo, D’Angelo (70’ Storace), Aversario (50’ Maresca), Reggina (46’ Pavia), Silvestro, Colarossi. All.: D’Oriano.
Arbitro: Isernia di Castellamare di Stabia.

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Ruviano dietrofont sui nuovi innesti

Come si legge dalla pagine del gruppo del Ruviano sul social network facebook è lo stesso mister Vitelli ad annunciare ai suoi ragazzi il passo indietro fatto da Paolo Nocera e Pasquale De Marco che dovevano andare a rinforzare la rosa della formazione del Ruviano dopo un avvio poco brillante. L'attaccante e il centrocampista di Dragoni hanno deciso di non sposare il progetto Ruviano. Il mister però conferma la fiducia al gruppo e nel frattempo arriva la notizia data dallo stesso giocatore, Luca Di Meo, che sembra essersi ripreso dall'infortunio al ginocchio e potrebbe rientrare in gruppo già dalla prossima settimana.

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Il programma della 4a Giornata. Spicca nel girone B Volturnia-H20 Riardo

Casapulla

Questo il programma del prossimo week end nel Girone A: nell'anticipo del sabato la capolista fa visita al S. Prisco, 1 pari e due sconfitte di misura nelle prime tre gare. Attenti a quei due (Nardi-Saccone). Domenica interessante Real villa-Falchetti Caserta che nell'ultimo turno si sono ritrovate. Il San Nicola ancora a 0 punti ospite un lanciatissimo Vitulazio. Attese al riscatto V. Cancello Arnone-Casapulla.

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Squalificati. Volturnia perde per due turni il portiere e il suo miglior attaccante nonché capocannoniere del torneo.

Spaziano (Marz. Ap.)

Quattro squalificati, tutti del girone B e per tutti la sanzione sarà di due gare. Non va di certo leggero sulle squalifiche questa settimana il giudice sportivo. Le assenze più pesanti saranno senz'altro quelle in casa Volturnia, sia per il ruolo in squadra degli interessati dal provvedimento che per il prossimo turno di campionato che vedrà il Volturnia ospitare in casa (il comunale di Pietravairano) l'H20 Riardo che insieme al Nocelleto condivide con la formazione del vicepresidente Perrotta

mercoledì 14 dicembre 2011

3 CAT. CAMPANIA 11-12. 3 GIORNATA. L'ANALISI della 3a giornata.

Alla terza giornata del torneo sono i numeri che confermano quelle che erano le sensazioni avute dopo le prime due gare. Il girone B sembra più equilibrato rispetto al girone A. sia per i risultati degli incontri, pochi quelli conclusi con un divario superiori o pari alle due reti e con un terzetto in testa Volturnia, H20 Riardo e Nocelleto con 7 punti e domenica c'è H20 Riardo-Volturnia. Nel girone A Valle Archi con 3 vittorie su 3 e con 9 punti ha già +2 sulla coppia U. Vitulazio e A. Caserta dopo il crollo interno del Casapulla. Male San Nicola e Formicola a 0 punti, ma la formazione del patron Libertino ha solo due gare.
GIRONE A 3 GIORN.
                                            PT   GF  GS
1 Valle Archi                         9     14     3
2 United Vitulazio                  7       9     5
3 Atl. Caserta                        7       6     3
4 Casapulla                           6       7     4

martedì 13 dicembre 2011

1 cat. Molise 11-12. Real Prata sfiora l'impresa con la capolista

Pezza (R. Prata)

REAL PRATA-NUOVO MONTAQUILA 2-2
REAL PRATA: Diana, La banca, Cenami, Storti, Cardillo, Scuncio, Ruffo, Testa, Maddalena (65’ Cambio), Pezza, Petraccaro. All. La Banca.
N.MONTAQUILA : Miele, Bornaschella, Capaldi (70’Billitteri), Matrunola, Angelone, Masi, Rossi, Verrecchia (90’Faccenda), Bianco (70’ Zarli D.), Zarli N., Fantaccione. All. Cerrone.
Arbitro: De Michele di Termoli.

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone A. Classifica e Risultati. Valle degli Archi sola al comando con la coppia gol Nardi-Saccone 9 reti in due in tre gare.

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone A. Classifica e Risultati

GIRONE A 2 GIORN.
1 Valle Archi  9
2 United Vitulazio 7
3 Casapulla    6
4 Atl. Caserta 4
5 R.S. Maria a Vico 4
6 Virtus Cancello Arnone 4
7 Real Villa 4
8 Falch. Caserta 4
9 La Sammarchese 2
10 S. Maria la Fossa 1
11 S.Prisco 1
12 S. Nicola Calcio 0

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone A. Gli altri match. Goleade per Valle degli Archi e Falchetti Caserta. Valle Archi sola al comando

FALCHETTI CASERTA-SAN NICOLA C. 4-1 (fonte Gazzetta di Caserta)
FALCHETTI : Martucci ,Pignataro (25’ Veneziano),Russo, Franzese, Paradiso,Curia, Razzano, Oref ice,
Vanore (35’ Palma), Carozza, Della Ventura (65’ Romano). All. Pignataro.

3 cat. Campania 11-12. Girone B. Classifiche e risultati. Terzetto in vetta. Nei marcatori leader Nocera, exploit all'esordio di Morgillo F. del Real s. Pietro Inf.

3 CAT. CAMPANIA 11-12. Girone B. Classifica e Risultati 3a giornata.



3 CTG GIR. B 11-12
PSQUADRAPTGVNPGFGS
1NOCELLETO7321072
2VOLTURNIA B.L.7321075
3H20 RIARDO SOCCER7321053
4PRO PIEDIMONTE *4211052
5MARZANO AP.4311144
6REAL S. PIETRO INF.4311144
7L.CAMIGLIANO3310246
8L.ROCCAMONFINA*2202044
9INTERCALES1301247
10RUVIANO1301237
11FORMICOLA*0200247
* 1 PARTITA IN MENO

lunedì 12 dicembre 2011

3 Cat. Campania 11-12. Girone B. 3a giornata. Pareggio a reti bianche nella sfida di vertice tra H20 Riardo e Nocelleto

H2O Riardo
H20 RIARDO-NOCELLETO 0-0
H20 RIARDO: Izzo, D’Ovidio D., Avola, Barbarino, D’Ovidio R., Formicola (Palmiero), Caiazza (Cantiello), Sparano (Dragone U.), Borrelli, Pella, Barattiero (Marino).
NOCELLETO: Passaretti, Delle Donne, Nicoletta, Grella, Dell’Aversana, Fava (Nicolò), D’Amora, Razzino A., Zambuco G. (Izzo), Abbate F., Guarino (Improda). All.: Mottola

3 Cat. Campania 11-12. Girone B. 3a giornata. Marzano bello anche in trasferta con i gol di Giaccari e della formica atomica Crudale. Intercales accorcia tardi

INTERCALES-MARZANO APPIO 1-2
INTERCALES: Cioffi, Calerno (Passaretta), Papa (Iannotta), Mercone (Riccio), Ciotola, Caparco, Monfreda, Pitocchi, Damiani (Capuano B.), Santillo, Capezzuto. All. Pitocchi.
MARZANO AP.: Aceto A., Cupi, Lauro A., Conca A., Caldarone (Integlia A.), Graziano, Crudale A. (Tedesco), Colle (Crudale V.), Giaccari (Conca G.), Integlia Q., Caimano. All.: Caimano.
Arbitro: Ferraro.

3 Cat. Campania 11-12. Girone B. 3a giornata. Esordio con tripletta per Morgillo F. e primo successo per il Real S. Pietro Infine che trova sotto l'albero una bella sorpresa. Sanpietresi che augurano buone feste ai tifosi.Formicola ancora a quota 0

REAL S PIETRO INFINE-FORMICOLA 3-1
REAL S PIETRO INFINE: Coletta, Cortellessa, Vecchiarino, Di Pane (Berrillo), Brunetti, Pinchera, Berlettano (Bruno), Di Zazzo, Morgillo F. (Morgillo A.), Carciero, Cascardi (Musco). All.: Berrillo.
FORMICOLA: Russo, Casertano, Simone V., Izzo G. II, Leggiero, Di Giovannantonio, Vigliotta, Orlando, izzo G. I (Bellucci), Migliozzi, Funiciello.
Marcatori:15’, 35’, 53’ Morgillo F., 65’ Bellucci

3 Cat. Campania 11-12. Girone B. 3a giornata. Secondo successo esterno per il Volturnia. Per il big match col Riardo out Zannini e Nocera espulsi col Ruviano. Petrazzuoli fallisce un rigore.

RUVIANO-VOLTURNIA BAIA LATINA 1-2
RUVIANO: Zulla, Coppola (83’ De Cristofano), Di Meo L. (50’ Ciaramella), Barbiero, Temperato (80’ Borrozzino), Nocera M., Di Meo G., Coppola C., Nocera P. , Petrazzuoli, Mastroianni. All.Vitelli.
VOLTURNIA BAIA LATINA: Zannini G., Biasucci, Zannini P., Italiano, Tarantino, Veccia, Nocera F., Marra Ant., Cangianiello D., Sardo, Itri C.. Sub.: D’Ambrosio, Perrotta, Mone G., Menichetti. All. Italiano.

3 Cat. Campania 11-12. Girone B. 3a giornata. Pro Piedimonte primo successo con un poker alla Longobarda. Doppiette per Gentile e Inglese G.

PRO PIEDIMONTE-L.CAMIGLIANO 4-1
P.PIEDIMONTE: Gaetani (D’Abbraccio), Costantini, Filetti, Inglese L., De Nicola, Moschese (Raviele), Pisani, Cinotta, Inglese G., Natale (Ferrante), Gentile. All.: Inglese F.
L.CAMIGLIANO: Ragozzino, De Vincentiis (Giordano), Magliocca, Sabbatazzo, Cipriano, Pellecchia, De Rosa, Scialdone, D’Onofrio (Capanna), Meraviglioso, Aiezza. All.: Colella.

3 Cat. Campania 11-12. Girone A. 3a giornata. Primo punto per il San Prisco.

LA SAMMARCHESE-SAN PRISCO 1-1
LA SAMMARCHESE: Tacconi, De Filippo, Rossano, Ventrone, Mone, Marzano, Vitiello, Convertito, Attimonelli, Carozza. All. Zitiello.
SAN PRISCO: Furcolo, Malvari (Sanfelice, Nuzzo), Botticelli, Sbordone, Monaco L., Fusco (Monaco), Izzo (Auricino), Casertano, Aronne, Carta, Morgillo. All. Monaco
Marcatori: 5’ Vitiello, 20’ Aronne.
Arbitro: Santangelo di Caserta.