martedì 19 giugno 2012

3 CAT. CAMPANIA CASERTA 11-12. TROFEO TERRA DI LAVORO. La vigilia di Valle degli Archi-Nocelleto

CASERTA- Data che potrebbe avere una rilevanza storica quella di oggi, sabato 16 giugno, per due piccole realtà calcistiche della provincia di Caserta Valle di Maddaloni e Nocelleto. 
Alle 17 allo stadio A. Pinto di Caserta, ingresso gratuito, le due formazioni Usd Nocelleto e Valle degli Archi, espressioni di piccole cittadine ai margini della Provincia si contenderanno il titolo di campione provinciale disputando il Trofeo “Terra di Lavoro”, dove in gara secca si confrontano le vincitrice del girone A e B del campionato casertano di terza categoria 2011-12.

lunedì 11 giugno 2012

Calcio Minore Estero. Coppa delle Nazioni di Oceania. Vince la sorpresa Tahiti, terza la Nuova Zelanda

Steevy Chong Hue
Chong Hue
Miracolo calcistico in Oceania. Nel continente ormai orfano dell'Australia, la Coppa delle Nazioni di Oceania va a Tahiti, squadra al 178°posto nel ranking Fifa.

 A decidere l'incontro nella finale disputata nelle Isole di Salomone è la seconda punta classe'90 Chong Hue al 5° centro in 6 presenze con la nazionale tahitiana.
Il gol del giocatore che milita nella terza divisione belga nel FC Bleid, unico giocatore in rosa a militare in Europa, ha un'importanza storica. Prima vittoria nella rassegna continentale

domenica 10 giugno 2012

Sondaggio 11-12. Accuse di falso. La mia risposta. Io non falsifico nulla e si prega di far attenzione alle accuse gratuite, che sono ingiustificate e ingiustificabili

Ricevo, pubblico e rispondo:

Mail da polpomarra dell'8 giugno al mio indirizzo di posta elettronica
 Ogg: voti falsificati nel tuo blog natanotizie

ho blocchi i voti che hai falsato su matanotizie in favore di chi tu sai

ho chiudi il blog.
a breve verifica  server ip accessi voti falsati. matanotizie

augurandoci che poni rimedio


 

martedì 5 giugno 2012

Calcio Minore Estero. Liechtenstein. La Coppa va all'Eschen Mauren. Clamoroso successo contro il Vaduz.

Eschen Mauren 2012
Liechtenstein- Dopo aver riportato l'epilogo del campionato di Andorra, riprendiamo con il punto sui vari campionati minori europei.  Si sono da poco conclusi i tornei di San Marino, Malta ed è in dirittura d'arrivo la Bgl Ligue lussemburghese con il Dudelange avanti +4 sul Differdange. Da un paio di mesi è ricominciato il campionato nelle Isole Far Oer.

Il Liechtenstein non ha un campionato interno. Le poche squadre presenti sono affiliate alla lega elvetica o al massimo a quella austriaca. L'unica competizione nazionale è la Coppa.

TOP11. VOTA I MIGLIORI. Sondaggio aperto per i lettori

I lettori di matanotizie possono votare:
miglior giocatore
miglior allenatore
portiere
difensore
centrocampista
attaccante

poi sarà scelto il top 11 e confrontato con quello scelto dal blog

Calcio Caleno. La stagione 2011-12 delle squadre dell'agro Caleno. Male 4 squadre su 5. Penna capocannoniere in Seconda Categoria


Il punto sulle squadre calene in categoria al termine della stagione 2011-12


AGRO CALENO – E’ una stagione priva di soddisfazioni e ricca di amarezze quella che va in archivio con l’etichetta 2011-12 per le squadre dell’agro caleno impegnate dalla prima alla terza categoria nei campionati Figc.
F. Sparanise
Delle cinque squadre calene quella che si piazza meglio è la United Vitulazio, quarta nel girone A di terza categoria. Male le altre. Fiorente Sparanise retrocessa in seconda categoria, dopo aver chiuso al penultimo posto nel girone A di Prima categoria. Nei piani meno nobili dei propri gironi chiudono il Pignataro in Seconda categoria e in nel girone B di terza categoria chiudono a braccetto Longobarda Camigliano e Intercales.
La Fiorente retrocede in Seconda. Avventura strana quella della Fiorente Sparanise. Chiuso il campionato 2010-11 in posizioni di rincalzo in Seconda Categoria, la dirigenza sparanisana dopo aver concluso la fusione con la società Virtus Sparanise, impegnata nei tornei giovanili aveva chiesto il ripescaggio. Ai pochi confermati della stagione precedente (tutti sparanisani) venivano aggregati una colonia storica di ex Nac

lunedì 4 giugno 2012

3 CAT. MOLISE. ISERNIA 11-12. Lo Sporting La Pietra raggiunge la Seconda grazie ai play off. Dopo il 4° posto dello scorso anno, la banda Cocco centra la promozione

Lo Sporting La Pietra si aggiudica la finale play off e sale in seconda categoria nel campionato molisano.

Sporting La Pietra
Pietravairano (Pasquale Matarazzo)- Al termine di una stagione con qualche difficoltà in più rispetto a quelle preventivate alla vigilia, lo Sporting La Pietra del presidente Delli Carpini si aggiudica la finale play off del campionato di terza categoria molisano, delegazione Isernia battendo sul campo di Pettoranello, il Sant’Angelo in Grotte.

In estate la formazione casertana sceglie l’iscrizione al campionato molisano perché non condivide alcune scelte decisionali della delegazione casertana. Così la squadra rivelazione della stagione 2010-11 insieme alla Longobarda Camigliano, in grado di chiudere al 4° posto grazie alla costanza di risultati e allo spirito di gruppo che è stato in grado di trasmettere l’allenatore Emiliano Cocco.