mercoledì 10 ottobre 2012

3° Categoria Caserta 12-13. Segnali da Formicola. Nocelleto assemblea dei soci aperta ai giocatori per programmare il campionato di seconda


Pagliaro del Formicola
Dopo il resoconto pubblicato su Matanotizie sono giunte alcune precisazioni in merito a due realtà calcistiche presenti lo scorso anno nel campionato di terza categoria. Stiamo parlando della vincitrice del Trofeo Terra di Lavoro, il Nocelleto e il Formicola di Libertino.


Qui Nocelleto- Negli ultimi giorni soprattutto leggendo i post sul gruppo dedicato alla squadra su un popolare social network sembrava confuso il destino dei falchetti nocelletesi che l'anno scorso si sono aggiudicato coppa e campionato. La belle realtà e il gruppo che tante soddisfazioni aveva dato ai propri tifosi e alla propria città grazie al lavoro svolto sembrava destinato a perdersi. Invece, è praticamente ufficiale l'iscrizione al campionato di seconda categoria dove si ripartirà con il timoniere dello scorso anno mister Mottola e con il gruppo di giocatori, tutti nocelletesi, che hanno trionfato nella passata stagione.
Qui Formicola- Al di là delle dichiarazioni fatte da alcuni ex giocatori del Formicola, il presidente Libertino sta lavorando sotto traccia per far ripartire il calcio a Formicola, anzi rinforzandolo. Gli addii di Simone, Scirocco e Leggiero e i dubbi di Pagliaro e Migliozzi, privano la realtà di Formicola di pedine importanti, ma Libertino con l'aiuto di Guadagno sta cercando di coinvolgere nell'ambizioso progetto Formicola 2012-13 un allenatore di categoria superiore, negli ultimi anni su panchine di seconda categoria, con il quale arriverebbero nel piccolo comune almeno una mezza dozzina di giocatori fedelissimi del nuovo mister. Per ora si è in piena trattativa, se ne saprà qualcosa di più nei prossimi giorni. Per ora top secret i nomi dei protagonisti del nuovo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento